REAL DESIGN COLLECTIVE

My photo
WYSIWYG (WHAT YOU SEE IS WHAT YOU GET) IS OUR PHILOSOPHY

8.5.09

REAL DESIGN PUZZLE CUBE / ADRIATIC DESIGN 09

Real DC is at the AD09 / Adriatic Design 09 with the "Real Design Puzzle Cube". A low/cost design project. A toy? An installation? A designer poster? You decide.

Real Design Puzzle Cube è la sintesi della grafica Real DC e dell’apologia del gioco. La fantasia si sposa con la ricerca, lo studio e la tecnica, per creare immagini, geometrie, dimensioni e linguaggi grafici, segni più o meno convenzionali. Come un gioco, l’immagine si compone e si scompone mostrando gli infiniti modi delle forme. Il puzzle si crea, attraverso un percorso fatto di curiosità, conoscenza involontaria, rivelazione inaspettata, e piacere infantile. Il gioco esiste per l’assenza di un fine: è divertimento e purezza, ma anche ricerca intellettuale e manuale, il gioco è concentrazione e piacere, è sperimentazione e crescita.
Real Design Puzzle Cube (130x130cm / wood, paper)

Adriatic Design 09 / Eccellenze del design glocale
Milano 9 - 17 Maggio 2009. Superstudio Più, Zona Tortona
Ancona 24 Maggio - 7 Giugno 2009. Mole Vanvitelliana, Zona Porto
Spalato 1 - 5 Luglio 2009. Podstrana, Le Meridièn, Lav Split
www.adriaticdesign.it



SERIOUZ SERIEZ AUSTRIA

Some of the flyers and posters we did in our longtime collaboration with the austrian drum'n'bass crew Seriouz Seriez. They are a bunch of djs and promoters based in Linz, Austria and providing the most kickass parties at the Posthof Culture Centre with guests like Goldie, ShyFx, High Contrast, Ed Rush+Optical, Noisia, Black Sun Empire........
www.seriouzseriez.at